Estate 2017: tanti appuntamenti rossoneri da non perdere

Spread this article

Le vacanze dei rossoneri cominciano già a volgere al termine. Fino ad ora tanti i colpi di mercato messi a segno dalla dirigenza, l’ambiente è in continua fibrillazione e i tifosi stanno vivendo con ansia, entusiasmo e speranze questa estate. Milanello già da lunedì inizierà a riaprire i cancelli, anche se il raduno di tutta la squadra è previsto per mercoledì prossimo.

Per quel che riguarda le amichevoli estive a cui il Milan prenderà parte, questo è il programma: lunedì 10 luglio sfida in famiglia a Solbiate Arno, l’11 luglio alle 19.00, allo Stadio Comunale Cornaredo, la squadra di Montella affronterà il Lugano. Il 14 luglio i rossoneri scopriranno il nome della squadra che dovranno affrontare per il terzo turno preliminare di Europa League, e sempre lo stesso giorno è prevista la partenza per la tournee in Cina. Proprio in Oriente ci saranno due grandi appuntamenti contro Borussia Dortmund (il 18 luglio alle 13.20 ora italiana a Guanzhou) e il Bayern Monaco (il 22 luglio alle 11.35 a Shenzen).

Al ritorno della tournee cinese si inizierà a fare sul serio con l’andata del preliminare di Europa League che andrà in scena il 27 luglio (dunque 5 giorni dopo la sfida con il Bayern), con il ritorno previsto per il 3 agosto. Mercoledì 9 agosto altra importante amichevole a Catania contro il Villareal, mentre il possibile play off di Europa League verrà disputato in mezzo tra la prima e la seconda giornata di Serie A (17 e 24 agosto). 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *