Rossonera Doc: Elena Morali
Conduttrice, modella, cantante e showgirl, Elena Morali (nata il 28 gennaio 1990) è una donna di spettacolo estremamente versatile e molto bella. Qualità che le hanno consentito di farsi notare già 18enne, quando partecipava (con buoni risultati) a diversi concorsi di bellezza. A 20 anni fu il programma La pupa e il secchione a darle la prima visibilità a livello nazionale e da quel momento non si è più fermata, inanellando partecipazioni a show come Matricole e meteore, il Chiambretti Night, Colorado Cafè e L’Isola dei famosi.
Movimentata non è solo la carriera professionale ma anche la sua vita sentimentale, ricca di amori e flirt più o meno verificati, perfino con calciatori in orbita Milan. Di certo in orbita Milan è il suo cuore di tifosa, come ha spesso avuto modo di manifestare su twitter e sui suoi altri frequentatissimi profili social, dove non lesina la pubblicazione di foto ardite e… spettacolari.
Una curiosità: nel 2011 Elena Morali ha partecipato al video clip del brano “U know it ain’t love” di Pitbull, noto rapper americano. Come è evidente dalle sue molteplici esperienze lavorative, Elena non ama la staticità, non sta mai ferma ed è continuamente presa da nuove idee e suggestioni, cosa che del resto accade spesso a chi è del segno dell’Acquario, come lei.
Vuoi approfondire? Seguila su Instagram!
Lascia un commento