AC Milan 2016: ecco i primi tre acquisti bomba
Boom Boom Boom!!! Ecco i primi tre acquisti che il Milan metterà a segno nel 2016. Nomi grossi, nomi decisamente importanti che i tifosi aspettavano da molto tempo. Da molti mesi e in un caso perfino da anni. Aspettavano… di rivedere in campo. Si tratta infatti di tre giocatori ormai pronti a rivestire la casacca rossonera. Il primo è Kevin-Prince Boateng, di ritorno dalla brutta esperienza in Bundesliga con lo Schalke 04. Il ghanese (da sempre fiore all’occhiello del presidente) firmerà i primi di gennaio il contratto che lo vincolerà al Milan fino a giugno prossimo, sempre che non vi sia un eventuale prolungamento, in caso di prestazioni degne di nota.
Il secondo è Mario Balotelli, che ha disputato finora solo una manciata di partite prima di fermarsi per un maledetto guaio fisico. Gli ultimi ricordi di Balotelli, invece, risalgono alla rocambolesca trasferta di Udine che si concluse a suon di gol. Da quel momento Mario è rimasto fuori a causa della lancinante pubalgia e delle varie vicissitudini muscolari.
Il terzo è in francese Jeremy Menez, le cui tracce si sono perse nella notte dei tempi (e di Inzaghi), quando l’ernia al disco lo rese indisponibile. Ora il francese sembra aver ritrovato la giusta forma fisica, e Mihajlovic sa di poter contare su di lui.
Ok, è vero, un pò di ironia in questo articolo c’è. Comunque sia, ora che il reparto avanzato del Milan è evidentemente al completo, quello che ci aspettiamo dal mercato di riparazione è l’acquisto di giocatori di qualità in mezzo al campo, lì dove siamo più carenti. Galliani riuscirà ad accontentarci?
Lascia un commento