Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Allegri esonerato, stavolta è finita davvero

DiFertz

Gen 13, 2014 ,

Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera, diffuso nella mattinata di oggi: L’AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali. La squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del Signor Mauro Tassotti. Fatale la clamorosa sconfitta di ieri sera con il Sassuolo. 4-3 per i neroverdi, con ben quattro goal segnati dal giovanissimo Berardi (il Milan vinceva 2-0 prima della straordinaria rimonta della squadra di Di Francesco). Si vocifera che Clarence Seedorf possa arrivare a Milanello già nei prossimi giorni, nel frattempo squadra affidata a Mauro Tassotti.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone