Ambrosini: “Solo un incidente di percorso, il Milan può competere per l’Europa”
Netta sconfitta per 3 a 0 del Milan ieri sera a Marassi contro il Genoa. Ad analizzare il match a Sky Sport l’ex capitano e bandiera rossonera Massimo Ambrosini. “E’ un incidente di percorso, può essere preventivabile che una squadra giovane come il Milan possa incappare in una giornata del genere. L’ha fatto contro una squadra che, fino a quando è rimasta in parità numerica, ha giocato meglio del Milan”. Sull’andamento del match: “I rossoneri prima hanno faticato, poi con determinazione, idee e convinzione in più nel secondo tempo, dopo l’espulsione di Paletta, hanno condotto la partita. L’autogol di Kucka ha tagliato le gambe al Milan: l’unica occasione creata è stata quella capitata a Poli, oltre alla respinta di Perin da calcio d’angolo”. Su quali siano i reali obiettivi della squadra di Montella: “Al Milan manca la qualità per vincere un campionato, i rossoneri non sono strutturati per la vittoria finale ma sono una squadra determinata e con convinzione, che può fare un campionato diverso rispetto agli ultimi anni. Ci vuole calma e tempo, questa squadra non può competere con Napoli e Juventus ma può farlo per un posto in Europa e, per come sta andando, per un posto in Champions: chiederle di più è sbagliato”.
Ambrosini fai il bravo
analizza le ultime partite con favori al Milan e poi cambierai il tuo modo di pensare
con la Sampdoria rigore inesistente a fine partita risultato + 2 punti
con la Juventus gol regolare annulla to a Pianic risultato + 2 punti
con il genoa sonora sconfitta
dove vado a parare?semplice,senza i 4 punti regalati(non voglio fare dietrologie sono solo stati errori involontari degli arbitri ma sempre errori)il milan avrebbe 15 punti,sarebe cioè a centro classifica con sampdoria,genoa,sassuolo,etc.etc.etc.
e dove è allora,sono a oggi ,il miracolo montella?
Ciao Carla! Quelli arbitrali sono discorsi inutili a mio avviso… Ognuno ha i punti che si merita: anche noi abbiamo subito qualche torto, ma gli arbitri rimarranno sempre l’alibi dei perdenti! Opinioni personali ovviamente… 🙂