Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Bologna – Milan: banco di prova importante per Vangioni

DiMirko

Feb 8, 2017

Stasera a Bologna occasione d’oro per il Milan per un pronto riscatto dopo le tre sconfitte consecutive in campionato (più quella in coppa con la Juve). Rossoneri perennemente in emergenza, con gli infortuni di Bonaventura e De Sciglio ancora da metabolizzare. Nonostante questo gli uomini di Montella stanno fornendo discrete prestazioni, che comunque al momento non sono servite per portare punti.

Esordio – La vera novità sul fronte difensivo sarà l’impiego a sinistra di Leonel Vangioni. Con De Sciglio e Antonelli ai box, e un Calabria ancora non in condizione, ecco che l’argentino avrà finalmente la chance di giocare la sua prima gara da titolare. Un banco di prova non male per il 29enne ex River Plate, visto soprattutto che fino a questo momento ha collezionato solo 19 minuti in maglia rossonera. Un’occasione quindi da non sprecare per Vangioni, che ormai tutti bollano come il grande flop del mercato estivo milanista: una bella figura stasera potrebbe anche stravolgere le gerarchie sul fronte terzini.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone