Press "Enter" to skip to content

Donadoni: “Milan un passato importante per me, ma il Bologna ci tiene a fare bene”

Mercoledi pomeriggio in scena Milan – Bologna al Meazza e i riflettori non possono non essere puntati sul tecnico degli emiliani e grande ex rossonero, Roberto Donadoni. Intervistato da Sky Sport 24, ha così parlato della gara: “Quando si affrontano squadre come il Milan si è sempre attenti a tanti dettagli che possono fare la differenza. L’attenzione è particolare. Il Milan ha chiuso l’anno bene, noi no e quindi ci teniamo a tornare a fare bene e a ricominciare in maniera positiva l’anno nuovo. E’ importante avere la consapevolezza di poterci misurare alla pari con loro sapendo che ci sono dei valori in campo che vanno dimostrati. Per noi sarà una grande vetrina”.
Il tecnico non poteva non spendere una parola sui rossoneri: “ Quelli che sono i sentimenti però rimangono tali ed è chiaro che farò capire ai ragazzi come affrontare questa gara al meglio delle nostre possibilità”.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.