Duelofeu nel mirino: è scontro aperto tra Milan e Barcellona

Spread this article
Gerard Deloufeu sogna un futuro rossonero che sembra essere impossibile. Sono infatti poche le probabilità di vedere l’esterno offensivo con la maglia del Milan, nella prossima stagione. La probabilità maggiore è che lasci Milano per tornare a Barcellona, dove è nato e cresciuto: l’intenzione di Robert Fernández, il direttore tecnico blaugrana, sarebbe quella di versare i 12 milioni di euro previsti dalla clausola di diritto di riacquisto di Deulofeu dall’Everton. Ma non è tutto oro quello che luccica. Lo spagnolo potrebbe far saltare tutto evitando di firmare il potenziale nuovo contratto del Barça. Infatti il numero 7 sembrerebbe preferire i Mondiali del 2018 al campionato spagnolo.

L’ex Everton al Milan avrebbe più opportunità di spiccare e di raggiungere il suo obiettivo, mentre al Camp Nou, avendo davanti i mostri sacri del calcio quali la Pulce e Neymar, rischierebbe la panchina. Ecco perché Deulofeu sembrerebbe intenzionato a restare in rossonero, dove si è ambientato alla perfezione e dove è diventato fondamentale nel gioco di mister Montella, di fatto rinascendo e ritrovando la Nazionale spagnola dopo 3 anni. Contrario al ritorno di Gerard alla società blaugrana è anche Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino preferirebbe infatti investire i 12 milioni per l’acquisto di qualche altro campione internazionale. 

Dunque, futuro del classe 94 ancora incerto: viste le prestazioni, al Milan farebbe comodo che restasse e a lui farebbe comodo restare in rossonero.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *