Press "Enter" to skip to content

Europa in ballo, le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

Mai in questo campionato come questa volta, una partita può valere un posto in Europa: per la precisione si parla di Europa League, ma è pur sempre Europa. Tre punti fondamentali per entrambe le squadre nel match che sta per iniziare: il Milan, con i 3 punti, raggiungerebbe il sesto posto, appunto accanto alla Sampdoria. Quest’ultima, invece, con una vittoria, andrebbe a meno 2 dalla Lazio (che giocherà domani contro il Verona). Un match dunque importantissimo, i cui precedenti vedono il Milan favorito: i blucerchiati sono riusciti ad imporsi sul Milan solo 33 volte su 137 match totali. 31 sono i parecchi e ben 73 le vittorie dei rossoneri. 
 
Il Milan non avrà lo squalificato Kessiè. “C’è fiducia nei ragazzi, dovranno dare tutti quel qualcosa in più per sopperire alla sua mancanza – afferma Gattuso nel pre-partita – Montolivo o Locatelli per sostituirlo? Sono giocatori diversi, uno ha sì una gamba diversa, ma dà esperienza e solidità, Locatelli invece dà più corsa e freschezza, vedremo. Ci giochiamo tanto, non possiamo sbagliare. Quando esprimo il concetto che nessuno deve mollare, lo dimostra che Borini entra e fa due gol in dieci minuti di partita, Rodriguez che entra e fa gol su rigore. Qualcuno non è contento e ci sta, ma bisogna lavorare e farsi trovare pronti. Non solo a livello personale ma per il bene della squadra”.
 
Le formazioni ufficiali della sfida: 


Milan: , Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Montolivo, Biglia, Bonaventura, Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Sampdoria: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramírez; Zapata, Quagliarella.


ARBITRO: Doveri di Roma. Assistenti: Lo Cicero e Vivenzi di Brescia. Quarto ufficiale: La Penna di Roma. VAR: Mazzoleni di Bergamo. AVAR: Paganessi di Bergamo.

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Mission News Theme by Compete Themes.