Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Falcinelli pericoloso come pochi: occhi aperti

DiAlessia

Apr 26, 2017
Una partita difficile quella che attende i rossoneri nel fine settimana, domenica pomeriggio, sotto il caldo sole di Crotone. Entrambe le squadre si batteranno per conquistare i 3 punti, utili in classifica per scopi diversi: il Milan vuole mantenere le distanze dall’Inter, che si scontrerà nel posticipo contro il Napoli, per vedere sempre più vicino un posto in Europa; il Crotone, dopo il passo falso fatto dai rossoneri a San Siro, perdendo contro l’Empoli, cercherà di vincere per restare in serie A. 

Il Milan dovrà stare attento soprattutto a Diego Falcinelli, l’attaccante rosso blu, in prestito dal Sassuolo, che ha messo caput l’Inter in meno di 5 minuti: potrebbe di certo fare male a questo Milan un po’ in confusione. L’attaccante del Crotone, cresciuto nel vivaio interista, si è rivelato un giocatore fondamentale, gonfiando la rete avversaria per 12 volte, in 32 presenze, firmando il 43% dei gol segnati dal Crotone, con una tripletta, all’Empoli, e la doppietta ai neroazzurri. ‘Noi crediamo di avere la possibilità di vincere tutte le partite che restano, aldilà di quello che faranno i nostri avversari – ha affermato a Tuttosport – Il Milan troverà una bolgia allo stadio di Crotone dove è difficile per tutti giocare. Il nostro pubblico dovrà sostenerci e trascinarci nei momenti difficili della partita, ma sono sicuro che faremo una grande partita’.

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone