Press "Enter" to skip to content

Fassone in Cina e closing vicino: le ultime tappe della telenovela

Finalmente, dopo tanto pensare, dopo tante voci, smentite e colpi di scena, questo dovrebbe essere il mese giusto per mettere la parola fine ad una telenovela che ormai coinvolge i tifosi dl Milan da più di un anno (senza contare i precedenti anni di interminabili tribolazioni, sofferenze ed incertezza). 

Il viaggio di – Con ogni probabilità lunedì il prossimo ad e dg del Milan Marco volerà in terra cinese per incontrare Yonghong Li e Han Li, rispettivamente presidente e direttore esecutivo della Sino Europe Sports Investment, società che sta per acquisire il 99,93% delle quote rossonere. Altro motivo importante di questo viaggio (già rinviato più volte nelle scorse settimane) l’incontro con alcuni sponsor che potrebbero rivelarsi decisivi per i loro investimenti. In questo modo l’ex dirigente dell’Inter avrà una visione più chiara su come potrà essere impostato il mercato invernale del Milan.

Derby spartiacque – Come dicevamo, la telenovela circa la cessione del Milan dovrebbe essere finita. Il derby del 20 novembre sarà quasi sicuramente l’evento che segnerà il passaggio di consegne dalla vecchia alla nuova dirigenza. Una decina di giorni prima sarà invece consegnata a Finivest la lista definitiva degli investitori che faranno parte della cordata. Di questa lista già si conoscono nomi quali Haixia Capital, il colosso dell’elettronica TCL Corp., la statale China Huarong e il colosso assicurativo Ping An Insurance. Da stabilire soltanto il ruolo di alcune banche di spicco e l’eventuale presenza di qualche altro grande nome.

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Mission News Theme by Compete Themes.