Press "Enter" to skip to content

Genoa – Milan: la partita della verità

Seedorf in conferenza stampa l’ha definita la partita più importante delle sette che rimangono al termine del campionato. Assolutamente vero dal momento che stasera sapremo davvero se abbiamo ancora possibilità di lottare per un posto in Europa, oppure giocheremo il finale di campionato con speranze praticamente nulle. Vincere stasera significherebbe infatti arrivare a meno cinque dalla coppia Inter-Parma con le prossime due giornate a noi favorevoli avendo Catania e Livorno in casa. Se pensiamo poi che alla terzultima avremo il derby, tutto diventa possibile. Ma stasera risulta fondamentale e determinante vincere, senza se e senza ma.
A parte qualche modifica dovremo rivedere la formazione che ha battuto largamente il Chievo: a sinistra ballottaggio Emanuelson-Constant con il guineano favorito dopo aver scontato la squalifica. Allo stesso modo riprenderà posto al centro Mexes, con Rami compagno di reparto. A destra probabile l’utilizzo di Abate con Bonera in panchina. A centrocampo ritorna capitan Montolivo con De Jong al suo fianco, mentre in attacco tutto confermato con Honda, Kakà, Taarabt e Balotelli.
Da domani sapremo dunque che finale di campionato ci aspetta: vacanza anticipata o lotta infernale fino alla fine!


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.