Il benservito a Mirabelli non sarebbe la soluzione migliore
A stagione ancora non conclusa, con una finale di Coppa Italia da giocare e un sesto posto ancora tutto da raggiungere, già si odono tante voci sul prossimo assetto dirigenziale, con l’operato di Mirabelli sotto accusa.
Isolare i ragazzi – Difficile in effetti non parlare al momento di annata fallimentare, dopo aver avuto a disposizione un budget non indifferente da spendere nel mercato estivo. Ma allo stesso modo a fine aprile ci sembrano assolutamente fuori luogo le accuse a Mirabelli e le voci sui nomi che già circolano come prossimo ds. Dovrà essere ora bravo mister Gattuso a lasciare queste voci e le tante polemiche fuori dallo spogliatoio e a caricare i ragazzi in vista di un delicato finale di stagione.
No al benservito – Messo in conto che ora è importante stare affianco alla squadra, possiamo comunque fare qualche considerazione sul primo anno di Mirabelli. Un’annata, come detto, negativa, ma siamo sicuri che un altro ds avrebbe fatto di meglio al primo anno? Crediamo di no, ed è per questo che siamo contrari ad un suo benservito: non è certo cambiando uomini ogni anno che è possibile costruire un progetto serio e credibile. Aggiungiamoci anche la difficoltà a convincere grandi giocatori a sposare la causa di un club ormai non più grande a causa dei disastri passati. Meglio quindi soffermarsi a riflettere bene prima di buttare a mare il lavoro di un anno.
Lascia un commento