Press "Enter" to skip to content

Nuova Casa Milan: la società rossonera cambia pelle e direzione

Ieri abbiamo assistito ad uno dei giorni più importanti e significativi della storia recente del Milan: l’inaugurazione del nuovo quartier generale, di “Casa Milan”. In effetti un cambiamento di rotta (e di pelle) è già cominciato da qualche tempo, forse con l’insediamento di BB, ma ieri si è ufficializzato il tutto. Innanzitutto si è manifestata la volontà della famiglia Berlusconi di rimanere al timone della nave, anche se si è lasciato aperto uno spiraglio per nuovi investitori, soprattutto in ottica stadio. A breve avremo notizie nuove circa questi investitori: le ultime notizie parlano di una sorta di corsa a due tra Fly Emirates e la russa Gazprom. Ad ogni modo si parla di un investimento di 150-180 milioni di euro.
Per quanto riguarda invece i numeri della neonata Casa Milan: 25 mila metri quadri tra piazza e struttura, 9 mila metri quadri di superficie costruita, di cui 3 mila destinati agli uffici. Un nuovo Milan store aperto 10 ore al giorno, una libreria rossonera, un bar-ristorante da 160 posti, e un Museo che attende almeno 150 mila visitatori all’anno.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.