Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e... previsioni

Inter – Milan: pochi dubbi per i due mister

DiMirko

Ott 21, 2018
Spread this article

Derby infuocato quello di stasera che potrebbe consegnare alla squadra vincente una spinta decisiva in campionato (e non solo). Con ogni probabilità il match di questa sera è molto più decisivo per i ragazzi di Gattuso, indietro in classifica, seppur con una gara in meno, a differenza dell’Inter, già pienamente in lotta per la Champions. Nulla sarà stabilito stasera, dal momento che siamo ancora nella prima parte di campionato, ma i tre punti porterebbero in dote tanto entusiasmo, di vitale importanza visti i numerosi appuntamenti delle due squadre da qui a fine anno.

Qui Milan – Mister Gattuso è orientato a non cambiare nulla rispetto alle ultime uscite. In difesa ancora preferito Musacchio a Caldara e Calabria ad Abate; in mediana piccolo allarme per Kessie e Bonaventura, alle prese con fastidi alla caviglia, ma dovrebbero essere regolarmente in campo. In attacco Cutrone pronto a subentrare a gara in corso, mentre Higuain sarà tra i titolari affiancato da Suso e Calhanoglu.

Qui Inter – Pochi dubbi anche per Spalletti. Vecino ha recuperato pienamente dall’infortunio patito in Nazionale e potrebbe addirittura partire titolare, anche se Gagliardini rimane favorito in mediana accanto a Brozovic. D’Ambrosio invece dovrebbe vincere il ballottaggio con Vrsaljko in difesa, così come Politano con Candreva.

Milan: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi. All. Spalletti.   

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *