Press "Enter" to skip to content

Le pagelle dei rossoneri vittoriosi con la Roma

Diego Lopez 6: Stava quasi per parare un altro calcio di rigore, ma Totti ha la fortuna dalla sua.

Abate 6: Un pò di nervosismo di troppo e non poche le difficoltà nei primi minuti, ma fra gli esterni rossoneri si conferma il più dignitoso anche stavolta.

Paletta 6: Buona prova per l’ex Parma, attento per tutta la partita al cospetto di avversari di ottimo livello.

Alex 6: Pure stavolta non riesce a concludere la partita, causa infortunio, ma per oltre 80 minuti offre una prova di sostanza (dall’85’ Mexes s.v.: gioca poco per farsi vedere. Ingiudicabile).

Antonelli 6: Meglio rispetto alle sue ultime apparizioni, nonostante Florenzi lo metta spesso in difficoltà (dal 67’ Bocchetti 5: Iturbe lo fa andare in crisi e il Milan vive minuti finali non certo tranquilli).

Van Ginkel 7: Qualità e quantità. Inoltre arriva il suo primo gol in rossonero. E’ un elemento interessante ma ancora discontinuo: in alcune partite quasi sparisce dal campo, in altre è fra i migliori del reparto. Deve trovare continuità.

De Jong 6.5: Regna sulla sua zona di competenza anche grazie alla scarsa verve dei centrocampisti della Roma.

Poli 6: Riteniamo che possa fare di più anche a livello tecnico. Non è così male come alcuni suoi errori farebbero pensare.

Honda 7.5: Fattore determinante per la vittoria del Milan. Due assist vincenti e tante belle giocate ne impreziosiscono la prestazione.

Destro 7: Finalmente una partita non evanescente. E’ suo il gol della vittoria, un gol alla Inzaghi (dal 74’ Pazzini 6.5: Ingresso utile alla causa: bravo nel guadagnarsi alcune preziosi punizioni).

Bonaventura 6.5: Peccato per il gol sbagliato, ma il suo apporto qualitativo è indiscutibile, certe giocate può farle solo lui nel centrocampo rossonero.

Inzaghi 6: Purtroppo non crediamo che gli possa bastare la vittoria con la Roma per restare in sella al Milan. Si son viste troppe brutte figure quest’anno, oggi però la sua creatura riesce ad usare il contropiede nel migliore dei modi.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.