Le pagelle del Milan travolto dal Napoli
Diego Lopez 5: Quattro goal, cerca di limitare i danni come puó, ma con una difesa così è tutto più difficile.
De Sciglio 5: Quando Insigne lo punta perde la testa ogni volta. Si notano le grandi carenze sia a livello difensivo sia in proiezione offensiva.
Zapata 4: Sembra sempre fuori tempo. Abbaglio allucinante sull’azione che porta al goal di Allan. Statico e ingenuo.
Ely 4,5: Nella preparazione estiva ci aveva abituato a prestazioni di spessore, in questo scorcio di stagione già un’espulsione contro la Fiorentina e stasera un autogol e un’ammonizione che porta al secondo goal di Insigne. Impalpabile.
Antonelli 5,5: Anche lui in difficoltà come tutta la retroguardia, un po’ meglio di De Sciglio, anche se Callejon non era assolutamente in serata per poter nuocere ulteriormente.
Kucka 4,5: Giocatore inutile, non pressa mai e non dà una mano a De Sciglio con Insigne. (Dall’84’ Poli s.v.).
Montolivo 5: Meglio il suo primo tempo, nella ripresa va proprio in subbuglio come tutta la squadra del resto.
Bertolacci 4,5: Tuttora si aggira per San Siro, un fantasma in campo, esce tra i fischi come è giusto che sia. (Dal 57′ Cerci s.v.: Dargli un voto per quello che abbiamo visto nella ripresa parrebbe inutile).
Bonaventura 5,5: L’unico che cerca in qualunque modo di far ripartire la squadra o di creare qualche sporadica azione insidiosa. Ció peró non basta.
Luiz Adriano 5: Instabile, meglio in fase difensiva, totalmente insufficiente in fase offensiva, se solo si facesse vedere di più!
Bacca 5: Gira in mezzo al campo, cerca di far male in qualche modo, ma qualsiasi sua manovra viene assorbita dalla retroguardia partenopea. Ci aspettiamo molto di più da lui.
Mihajlovic 4,5: Non ha alibi. Gli hanno fatto un mercato da 90 MILIONI (probabilmente spesi malissimo) con i giocatori che lui stesso voleva. Inizio di stagione praticamente OSCENO, non ci sono parole!
Lascia un commento