Le probabili formazioni di Hellas Verona – Milan

Spread this article

mexesLa rincorsa al sesto posto buono per l’Europa passa, alle 17.00 di oggi, da Verona, con la squadra di Delneri con un piede giá in serie cadetta. Evitare un altro passo falso, questo è l’invito che Brocchi suggerisce ai suoi, soprattutto per scongiurare il pericolo Sassuolo (-1 in classifica dai rossoneri).

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – Delneri deve fare a meno degli squalificati Viviani e Souprayen, oltre naturalmente agli indisponibili Fares e Toni. In porta ci sarà come al solito Gollini, con Pisano, Bianchetti, Moras e Albertazzi a formare la linea difensiva. A centrocampo spazio a Wszolek, Ionita (quest’ultimo favorito su Greco), Marrone e Gomez, mentre in attacco l’ex rossonero Pazzini e Rebic.

COME ARRIVA IL MILAN – Fuori Alex e Balotelli per squalifica, Brocchi dovrà fare a meno anche degli infortunati Niang, Bertolacci e di Jack Bonaventura. Cristian Brocchi insiste con il 4-3-1-2: davanti a Donnarumma giocheranno Abate, Mexes (quest’ultimo in ballottaggio con Zapata), Romagnoli e De Sciglio. In mezzo ci sarà spazio per Kucka, Montolivo e José Mauri (ancora una volta riconfermato), mentre Honda agirà dietro le due punte, che saranno Bacca e Menez.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero scendere in campo oggi pomeriggio:

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; , Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; J. Gomez, Pazzini
Squalificati: Souprayen, Viviani – Indisponibili: Fares, Toni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Menez, Bacca. Squalificati: Alex, Balotelli, Kucka – Indisponibili: Niang, Luiz Adriano

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *