Mercato Milan: occhi su Mustafi, Giaccherini e Baselli
Mercato statico quello del Milan, in questi giorni peró un nome su tutti è stato accostato ai colori rossoneri: Shkodran Mustafi, giocatore del Valencia, ex Sampdoria, ed attualmente difensore della Nazionale tedesca agli Europei di calcio. Proprio suo è stato il primo gol segnato dalla Germania contro l’Ucraina qualche sera fa. Sul difensore c’è da tempo il pressing della Roma, del Napoli e anche dell’Inter. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro, valutazione che potrebbe aumentare in caso di buon Europeo.
Il Milan, a quanto pare, sarebbe anche in corsa per arrivare ad Emanuele Giaccherini. La permanenza al Bologna non è poi così scontata, contando l’interesse di Fiorentina e Torino, con Mihajlovic che sarebbe pronto a puntare forte sull’esterno azzurro. Il club rossonero starebbe pensando a lui, per portare avanti il progetto di un Milan italiano.
Daniele Baselli, invece, potrebbe essere una possibile contropartita tecnica, nel caso in cui Sinisa Mihajlovic volesse portare Juraj Kucka al Torino. Ipotesi questa che potrebbe avere i suoi pro e i suoi contro.
Lascia un commento