Press "Enter" to skip to content

Mercato: Vazquez nel mirino, c’è chi ha già la valigia pronta

Mentre in campionato le cose sembrano pian piano riprendere un corso positivo, il mercato rossonero continua ad essere in fermento, sia per gennaio che per il prossimo anno. Per quanto riguarda il mercato invernale, quasi sicura l’acquisizione di Boateng, mentre sul piede di partenza ci sono Nocerino, Suso e Josè Mauri, tutti proposti al Bologna di Donadoni. In particolare l’italo-argentino è stato già allenato lo scorso anno a Parma dall’ex milanista ma lascerebbe Milanello solo in prestito. Capitolo a parte per Honda: il nipponico appare scontento delle continue panchine e un suo addio non è così impossibile. Su di lui tante squadre di Premier League.

Per il prossimo anno invece, come riporta Tuttosport in edicola stamane, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Franco Vazquez del Palermo, la cui valutazione si aggira sui 15-20 milioni. Zamparini ha però già rassicurato tutti che il forte trequartista non si muoverà da Palermo a gennaio, mese in cui si potrebbe soltanto chiudere la trattativa, per poi vedere il giocatore a Milanello soltanto in estate.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.