Press "Enter" to skip to content

Mexes – Romagnoli la probabile prossima coppia difensiva

Sempre alla ricerca di soluzioni che possano alleviare i mali del Milan, mister Sinisa Mihajlovic sembra orientato a proseguire il discusso “gioco delle coppie” difensive, dando presto una possibilità anche a uno dei mancati protagonisti di quest’anno: il francese Mexes. Assodato che Ely e Zapata tutto sembrano essere tranne che affidabili, l’unico posto fermo del reparto difensivo è l’ex sampdoriano Romagnoli. Mexes rappresenterebbe dunque il terzo esperimento, per cercare di dare finalmente un assetto stabile a una difesa perforata fin troppe volte: per la precisione sono 14 i gol subiti dai rossoneri, peggio di Bologna, Empoli e Frosinone. 

Il tallone di Achille di Mexes, sappiamo tutti quale è: il carattere polemico e la grinta a volte eccessiva, che in talune occasioni possono diventare un mix negativo. In altre occasioni, invece, si trasformano in un’arma micidiale, in grado anche di far vincere partite al Diavolo, come dimostrato più volte con i suoi gol, quasi sempre acrobatici o comunque spettacolari. 


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.