Press "Enter" to skip to content

Mihajlovic in bilico: decisive Sassuolo e Chievo

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la situazione in casa Milan è più tesa che mai. Il Trofeo Berlusconi, che avrebbe dovuto riportare serenità all’ambiente, non ha fatto altro che peggiorare la situazione di Mihajlovic. La prestazione deludente contro i ragazzini dell’Inter ha dato continuità allo scialbo pareggio col Torino e gli sbadigli di Berlusconi in tribuna non sono proprio un buon segno. Il tecnico serbo in 8 gare è riuscito a collezionare 3 vittorie, 1 pari e ben 4 sconfitte, il secondo peggior avvio degli ultimi anni dopo la gestione Allegri nella stagione 2012/13.

A questo punto le partite interne contro Sassuolo (domenica alle 15) e Chievo (mercoledi alle 20 e 45) potrebbero essere decisive per il destino di Mihajlovic. Dura capire però cosa avrebbe potuto fare di più il tecnico in questo inizio di campionato con una rosa evidentemente incompleta e una società del tutto allo sbando.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.