Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

MILAN-JUVENTUS 0-0, le pagelle di Leao e compagni

DiSkip

Gen 23, 2022 ,

Maignan 6 Praticamente spettatore per tutta la partita. I bianconeri non lo impensieriscono neanche minimamente.

Calabria 6.5 Buona prestazione nelle due fasi, attivo quanto basta in avanti, si fa notare per un bel tiro dalla distanza che sfiora la porta e per costringere Alex Sandro a un intervento forse da rigore, ovviamente non dato ai nostri (dal 76′ Florenzi S.V.).

Romagnoli 6.5 Ottima la sua gara, legge spesso in anticipo le mosse degli avversari, praticamente impeccabile.

Kalulu 6.5 Meno visibile del compagno di reparto, ma ugualmente attento. Morata viene pressochè annullato.

Theo Hernandez 6 Senza strafare, prova a partire qualche volta, senza sfondare ma creando qualche apprensione nella retroguardia piemontese.

Tonali 6,5 Gambe veloci, sempre vivace e costruttivo, probabilmente il migliore dei rossoneri.

Krunic 6- – Non brilla per qualità ma si distingue per tenacia e applicazione nel lavoro sporco. Anche per una certa lentezza, talvolta. Sei meno meno.

Messias 5,5 Da lui ci si poteva aspettare qualcosa di più. Timido anzichè no (dal 61′ Saelemaekers 6,5 Fa ammattire la difesa bianconera, ma solo a tratti).

Diaz 5.5 Dinamico ma poco concreto. Come per Messias, da lui ci si aspetta maggior qualità (dal 61′ Bennacer 6 Entra bene in partita, impegnandosi nel recuperare palloni).

Leao 6+ Bene ma non benissimo (dal 76′ Rebic S.V.).

Ibrahimovic 6 Alza bandiera bianca dopo nemmeno mezzora per un infortunio (dal 28′ Giroud 5.5 Niente di che). 

Pioli 6 il Milan gioca meglio della Juve, tira il doppio, produce corner in più, gioca, non si difende. Va risolta la questione Diaz: lo spagnolo non è quello di inizio campionato.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone