Press "Enter" to skip to content

Il Milan a “Pesca” di punti

Riparte col Pescara la corsa del Milan ai vertici della classifica. Dopo la sconfitta con il Genoa a Marassi e l’impresa sulla Juventus sabato scorso, la squadra di Montella ha il dovere di riprendere il cammino per continuare a sognare in grande. Attenzione, peró, a non sottovalutare l’avversario. Il Pescara dell’ex rossonero Oddo, seppur con 7 punti in classifica (diciasettettesimo in campionato) ha dato del filo da torcere a grandi squadre. Sembrerebbe il solito match, già scontato, tra una squadra di vertice e una di coda, ma come spesso succede in questi casi, bisognerà evitare l’effetto-sorpresa. Arbitrerà il match il signor Daniele Doveri della sezione di Roma.

COME ARRIVA IL MILAN – Vincenzo Montella non potrà contare su Paletta, espulso contro il Genoa, martedì scorso. A quanto pare al suo posto sarà titolare Gomez. Dopo la brutta prestazione di Marassi, Honda ritornerà panchinaro. In attacco, quindi, tornerà Suso, con Bacca e la novità Sosa al posto del febbricitante Niang. Kucka e Bonaventura agiranno da interni di centrocampo con il giovane Locatelli regista. Unico possibile ballottaggio riguarderà i terzini: Abate potrebbe occupare la fascia destra.

COME ARRIVA IL PESCARA – Anche Oddo alle prese con la retroguardia: assenti Campagnaro, Gyomber e Vitturini. Il fantasista Verre è in dubbio e le sue condizioni saranno valutate solo prima della partita. Gli abruzzesi potrebbero giocare con il solito 4-3-2-1 in fase offensiva, mentre con il 4-5-1 per chiudere gli spazi ai rossoneri. Manaj sarà la punta centrale; sulla trequarti Benali e Caprari sembrano avere la meglio; in mediana, invece, ci sarà un altro ex di turno: Aquilani.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Sosa, Bacca. Allenatore: Montella.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Aquilani; Benali, Caprari; Manaj. Allenatore: Oddo.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.