Il Milan e i suoi gioielli: ecco la situazione rinnovi
In questi mesi abbiamo sentito parlare molto di Milan soprattutto in riferimento ai suoi gioielli, bravi e giovani, che potrebbero garantire un futuro roseo al club rossonero. Vediamo la situazione contrattuale di ognuno di loro.
Donnarumma: Dopo febbraio il nostro Gigio potrà firmare il suo primo quinquennale rinnovando un contratto in scadenza nel 2018: la volontà dei cinesi in tal senso è sempre stata chiara, idem quella del ragazzo. Il “fattore Raiola” però è sempre in agguato: il procuratore è in attesa di sapere i piani della nuova dirigenza.
Calabria: A maggio il nostro Davide ha firmato il rinnovo fino al 2019 insieme a Montolivo e ad Antonelli. Anche per il terzino si dovrebbe e potrebbe auspicare una lunga carriera nella sua squadra del cuore.
De Sciglio: Uno degli obiettivi della proprietà cinese sarà blindare De Sciglio, da tempo lusingato dalla corte di Juve e Napoli. Attualmente in scadenza nel 2018, non sarà un problema rinnovare il contratto, come lo stesso giocatore ha ammesso.
Romagnoli: Il centrale ex Roma a breve dovrebbe rinnovare il suo contratto fino al 2022 con ingaggio da 2,5 milioni. Appuntamento tra le parti in causa previsto nella prima metà di questo mese.
Bonaventura: Tutto fatto tra Galliani e Raiola per il rinnovo di Jack, avallato anche dalla parte cinese: contratto fino al 2020 con ingaggio da 2 milioni a stagione.
Locatelli: Anno splendido per il nostro Manuel, ormai punto fisso del centrocampo rossonero. Contratto in scadenza nel 2018, ma come dichiarato dall’agente, in estate si è già provveduti ad un suo rinnovo.
Suso: Al momento per lo spagnolo, uno dei protagonisti della prima parte della stagione, c’è un contratto in scadenza nel 2019. In cantiere il prolungamento al 2021 con raddoppio dell’ingaggio. Come ha affermato lui stesso, non dovrebbero esserci intoppi.
Lascia un commento