Press "Enter" to skip to content

Milan – Torino, Mihajlovic: “Vittoria sofferta ma meritata. Dobbiamo credere al terzo posto”

Mihajlovic: Sapevamo sarebbe stata difficile, il Torino ha fatto bene, ma la vittoria è meritata anche se abbiamo sofferto un po’ troppo. Mi è piaciuta la voglia di sacrifico dei ragazzi. Guardando la classifica, nelle prime otto partite abbiamo fatto 10 punti, oggi siamo a 18. Se vogliamo scalare posizioni dobbiamo continuare così. Ora dobbiamo vincere in Coppa Italia, poi nelle prossime tre gare capiremo se possiamo lottare fino alla fine per il terzo posto: se faremo nove punti tra Sassuolo, Chievo e Lazio, possiamo giocarcela. Io e i ragazzi ci crediamo. Bacca e Niang? Hanno fatto quello che gli ho chiesto, ma è normale che quando gli attaccanti non segnano passa tutto in secondo piano. Io però guardo la prestazione, tutti si sono sacrificati. Sassuolo? Pensiamo prima alla Coppa Italia, andare in finale con la possibilità di vincere un trofeo è importante, non possiamo sottovalutare l’Alessandria. Dovremo avere la testa giusta martedì e poi penseremo al Sassuolo.

Ventura: Avessimo fatto risultato nessuno avrebbe avuto niente da ridire. Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra in salute e con grande convinzione. Potevamo andare in vantaggio, poi abbiamo subito il gol all’ultimo secondo del primo tempo. Nella ripresa abbiamo giocato nella loro metà campo, senza concedere niente. Abbiamo giocato con personalità, oggi ho rivisto il Torino. Secca non fare risultato. Le occasioni? Dobbiamo buttarla dentro, abbiamo avuto un’occasione con Belotti, una con Immobile dove il portiere ha fatto una grande parata. Non le abbiamo concretizzate ma le abbiamo costruite. Il primo passo è stato fatto. Il Milan? La mia sensazione è che oggi c’è una squadra che ci crede e che si aiuta da squadra. L’ho vista molto migliorata sotto questo aspetto rispetto all’andata.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.