Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Milan-Venezia 2-0, le pagelle dei nostri

Ditempirossoneri

Set 23, 2021 ,

Maignan 6 Ai limiti dell’inoperosità. Sicuro e sereno in fase di impostazione.

Kalulu 6 Meno arrembante del solito, ma comunque da lui provengono alcuni pericoli e alcune idee. Va vicino al gol anche stavolta.

Gabbia 6 Ordinaria amministrazione, con i suoi metodi un pò maneschi. diciamo che non brilla per pulizia degli interventi (dal 59′ Tomori 6 Entra lui e tutti ci sentiamo più tranquilli.. anche se commette un paio di errori).

Romagnoli 6 Poco lavoro per Alessio, che si conferma sul pezzo.

Ballo Touré 5,5 Non brilla per qualità nè per altro. Da rivedere (dal 59′ Hernandez 7 Il suo ingresso fa innestare due marce superiori e infatti va anche in gol).
Tonali 7 Molto dinamico, sempre al centro del gioco con idee chiare e a volte brillanti.
Bennacer 7 Praticamente come Tonali ma con piedi meno educati. Suo il lancio per il cross di Theo e il conseguente gol di Diaz.
Florenzi 5,5 La sensazione è che uno come lui possa fare di più rispetto al compitino (dal 60′ Saelemaekers 7 Show personale molto gradito fatto di dribbling riusciti e un assist vincente).
Diaz 7 Ottimi i suoi inserimenti, la sua conduzione della palla, i dialoghi con ni compagni, bene tutto e meglio di Calhanoglu per velocità di esecuzione DI TUTTO (dall’80’ Kessié S.V.).
Leao 6,5 Consueti strappi a volte irresistibili, avesse più cattiveria sarebbe Mbappè.

Rebic 6 Forse un pò stanco, si batte con la solita grande determinazione ma senza incidere particolarmente (dal 74′ Pellegri S.V. Tocca pochi palloni e la sensazione è che sia entrato con una certa spocchia. Magari mi sbaglio).

Pioli 6,5 Buona gestione della partita, giusti i cambi. La squadra non lo ha tradito nemmeno stavolta.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone