Milan-Venezia 4-0, Pavlovic tanta roba e… finalmente un attaccante vero

Spread this article

pagellemilan

MAIGNAN S.V.: praticamente inoperoso, a meno del consueto gira-la-palla-gira-la-palla.

EMERSON ROYAL Voto 6,0: se Theo sale a lui tocca mordere il freno restando al palo. La partita va sul binario morto della tranquillità e questo gli permette di fare esperienza di reparto.

GABBIA Voto 6,5: solido e concreto, meglio del Tomori dell’ultimo periodo. In salita sotto ogni aspetto.

PAVLOVIC Voto 6,5: tanta roba, ragazzi. Un leader difensivo tosto, massiccio e incavolato.

THEO HERNANDEZ Voto 6,5: sul primo gol fa quasi tutto lui, inclusa l’esultanza da sborone sotto la curva. A risultato acquisito si amministra e, si sa, chi amministra, amminestra.

LOFTUS CHEEK Voto 6,0: anche stasera il ruolo non è il suo, meglio quando deve offendere piuttosto che difendere ma non combina guai.

FOFANA Voto 6,5: in odio ai Fantacalcisti che hanno Gabbia in formazione. Sta crescendo ma il meglio deve ancora venire.

PULISIC Voto 7,5: e meno male che essendo stanco nemmeno avrebbe dovuto giocare. Fornisce qualità e quantità dal suo lato alimentando l’azione offensiva. Non sfrutta Emerson Royal che resta inevitabilmente basso. Segna su rigore ed esce tra gli applausi.

REIJNDERS Voto 6,5:gioca più avanzato trovandosi meglio e si butta a pesce sull’avversario tramortito.

LEAO Voto 7,0: negli spazi è, come si sa, incontenibile. Collabora di tacco nel primo gol e si prende il secondo rigore. Ancora a secco ma in evidente ripresa.

ABRAHAM Voto 6,5: ecco un vero “puntero” e non il suo avatar. Gioca con scioltezza e tranquillità, si procura il primo rigore con opportunismo e poi segna il secondo. Sembra in squadra da sempre. Pressa, gioca di sponda, attacca lo spazio.

FONSECA Voto 6,5: inizia bene una sette giorni fondamentale. Bene nella ripresa la voglia di non subire gol. C’è da lavorare sula fase difensiva in particolare sul sincronismo dei movimenti e sull’assemblaggio dei componenti, ma si sa, le vittorie danno una bella mano.

MORATA S.V.: al rientro dopo lo stop, mette minuti nelle gambe.

MUSAH S.V.: si mette in mezzo a far girare la palla.

CHUKWUEZE S.V.: entra a partita ampiamente chiusa esibendo la sua nota vivacità.

ZEROLI S.V.: assapora l’aria del Meazza in una serata di fine estate.

OKAFOR Voto 6,0: conferma di essere in un buon momento e anche se il risultato era acquisito, si mette in evidenza per la ricerca dello spunto personale e per la squadra.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *