Press "Enter" to skip to content

Milan-Carpi crocevia della stagione, Balotelli l’arma in più

Sfida che vale una stagione quella di stasera tra Milan e Carpi. Per i rossoneri, dopo il pareggio dell’Olimpico, c’è solo un risultato utile: la vittoria, che permetterebbe di proseguire il sogno europeo. Per l’occasione dovremmo rivedere fra i pali Christian Abbiati. Sulla fascia destra, De Sciglio prenderà il posto del malconcio Abate, mentre sulla fascia sinistra Antonelli sembra essere in pole. Alex ha recuperato, quindi dovrebbe fare coppia, salvo cambi eccezionali dell’ultima ora, con Romagnoli. A centrocampo Montolivo potrebbe, ahinoi, essere riconfermato in coppia con Kucka. Dubbio sull’out di destra: Boateng insidia Honda per un posto da titolare, quest’ultimo però rimane in forte vantaggio. Bonaventura, invece, confermatissimo sulla sinistra. Dopo le ultime indiscrezioni di mercato su Luiz Adriano, in attacco spazio alla coppia Bacca-Niang, con Mario Balotelli che potrebbe subentrare a partita in corso.

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: MIhajlović.
Ballottaggi: Honda (65%) – Boateng (35%).


Fabrizio Castori si presenta a San Siro senza stravolgere la formazione che ha trionfato contro l’Udinese in campionato, domenica scorsa. Tra i pali spazio a Brkic. Simone Romagnoli e Gagliolo formeranno la coppia di centrali. L’ex rossonero Zaccardo giocherà sulla fascia destra, con Letizia confermato sulla sinistra. A centrocampo, sulla destra riconfermato l’uomo dei record Pasciuti (con il Carpi ha segnato in tutti i campionati, dalla serie D alla serie A). Sulla sinistra si contendono una maglia da titolare Di Gaudio e Martinho. Possibile chance per Marrone, il quale farà coppia con Cofie. In attacco Lollo alle spalle di Lasagna, attenzione però a Mbakogu: il nigeriano scalpita per una maglia da titolare.

Carpi (4-4-1-1): Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Marrone, Di Gaudio; Lollo, Lasagna. All.: Castori.
Ballottaggi: Di Gaudio (60%) – Martinho (40%), Lasagna (50%) – Mbakogu (50%).

La partita verrà trasmessa dalla Rai, su Rai 2, a partire dalle 21.00.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.