Press "Enter" to skip to content

Qui Palermo: De Zerbi punta sul ritorno di Diamanti

Dodicesima di campionato: il Milan sbarcherà in Sicilia per affrontare domenica pomeriggio il Palermo, che di questi tempi non se la passa di certo bene: gli isolani infatti sono penultimi, e malgrado i cinque gol di Nestorovski, continuano a palesare molti limiti di costruzione del gioco, con l’aggravio di una difesa che ha già incassato 21 gol: solo il Cagliari ha saputo far peggio. Come se non bastasse, il Palermo non ha ancora vinto nessuna partita davanti ai propri tifosi.

Il tecnico Roberto De Zerbi rischia chiaramente grosso, nonostante le recenti rassicurazioni di Zamparini, e ad aiutare il tecnico non è certo l’infermeria: ai già infortunati Gonzalez, Trajkovski, Balogh e Bentivegna si aggiunge Rispoli, che ha riportato una lesione del muscolo obliquo esterno. Per il resto tornaneranno titolari Gazzi e Diamanti; a centrocampo vedremo i soliti Quaison, Hiljemark e Chochev alle spalle dell’imprescindibile Nestorovski.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.