Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e... previsioni

Pareggio insipido, le pagelle del Milan

DiSkip

Mar 13, 2016

abbiatiDonnarumma S.V. Si fa male nei primi 20 minuti, non giudicabile (dal 18′ Abbiati: 7 Due interventi importanti nel primo tempo, mantiene la lucidità anche nel secondo. Sempre pronto e sicuro.)

Antonelli 5.5 Spinge poco, ha avuto giorni decisamente migliori.

Romagnoli 6 Concede poco agli attaccanti giallublu, fa il suo dopo un breve periodo in panchina.

Alex 5.5 La sua pancia sembra più grossa, forse ha partecipato a qualche party di troppo. In generale meno reattivo del solito e un pò nervoso.

Abate 6 il più sveglio della retroguardia rossonera. Bentornato Ignazio.

Bertolacci e Poli 5.5 Buona volontà e applicazione, ma poca qualità. Giocano nel Milan, il problema è questo. Bertolacci poi è anche perseguitato dalla sfiga (Josè Mauri S.V. Entra all’85’ al posto di Poli. Gioca pochi secondi del match, non giudicabile).

Bonaventura 5.5 Passati i tempi in cui faceva tutto lui, adesso ha deciso di fare meno del minimo sindacale. Deve ritrovarsi e cercare di giocare più sereno.

Honda 6 Fra i meno peggio del suo reparto, un buono spunto sulla fascia nei primi minuti, un buon tiro su calcio di punizione e purtroppo poco altro.

Bacca 5 E’ andato agli stessi party di Alex, ma lui si è limitato a bere. Triste e impacciato.

Menez 5.5 Un ottimo dribbling in area. E basta. Esce con qualche brontolio di troppo (dal 61′ Luiz Adriano 6 Non è incisivo come si sperava, ma entra col piglio giusto. Sarà per la prossima!).

Sakic 6 Ritrovatosi al comando della nave nel marasma generale, non poteva fare altro che esibire una certa eleganza nel vestire.