Press "Enter" to skip to content

Pareggio insipido, le pagelle del Milan

Donnarumma S.V. Si fa male nei primi 20 minuti, non giudicabile (dal 18′ Abbiati: 7 Due interventi importanti nel primo tempo, mantiene la lucidità anche nel secondo. Sempre pronto e sicuro.)

Antonelli 5.5 Spinge poco, ha avuto giorni decisamente migliori.

Romagnoli 6 Concede poco agli attaccanti giallublu, fa il suo dopo un breve periodo in panchina.

Alex 5.5 La sua pancia sembra più grossa, forse ha partecipato a qualche party di troppo. In generale meno reattivo del solito e un pò nervoso.

Abate 6 il più sveglio della retroguardia rossonera. Bentornato Ignazio.

Bertolacci e Poli 5.5 Buona volontà e applicazione, ma poca qualità. Giocano nel Milan, il problema è questo. Bertolacci poi è anche perseguitato dalla sfiga (Josè Mauri S.V. Entra all’85’ al posto di Poli. Gioca pochi secondi del match, non giudicabile).

Bonaventura 5.5 Passati i tempi in cui faceva tutto lui, adesso ha deciso di fare meno del minimo sindacale. Deve ritrovarsi e cercare di giocare più sereno.

Honda 6 Fra i meno peggio del suo reparto, un buono spunto sulla fascia nei primi minuti, un buon tiro su calcio di punizione e purtroppo poco altro.

Bacca 5 E’ andato agli stessi party di Alex, ma lui si è limitato a bere. Triste e impacciato.

Menez 5.5 Un ottimo dribbling in area. E basta. Esce con qualche brontolio di troppo (dal 61′ Luiz Adriano 6 Non è incisivo come si sperava, ma entra col piglio giusto. Sarà per la prossima!).

Sakic 6 Ritrovatosi al comando della nave nel marasma generale, non poteva fare altro che esibire una certa eleganza nel vestire.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.