Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Pezzi grossi del mercato estivo: Alexandre Lacazette

DiFertz

Apr 8, 2017

Il presidente dell’Olympique  Lione, che probabilmente ci tiene a monetizzar bene la sua futura partenza, lo considera più forte di Gareth Bale. Stiamo parlando di Alexandre Lacazette, che dal canto suo, consapevole delle proprie qualità lo è sempre stato. Prima della doppia sfida di Europa League con la Roma, a chi gli chiedeva delle sue differenze con Dzeko, rispondeva che lui è più veloce. Classe ’91, considerato uno dei talenti più cristallini del calcio francese, in questa stagione ha segnato una barca di gol in Ligue1 (secondo solo a Cavani nella classifica cannonieri), distinguendosi anche per alcune ottime partite in Europa League, competizione in cui il Lione vuol seriamente provare ad arrivare in fondo. Per info, chiedere alla Roma. Fra pochi giorni si giocheranno i quarti di finale, la squadra di Lacazette se la vedrà col Besiktas.

Questo ragazzo nato a Lione da genitori guadalupensi, in estate potrebbe essere pagato una cifra non troppo distante dai 70 milioni. Interessa a diverse squadre: Manchester CityJuventus, BarcellonaAtletico Madrid, Real MadridArsenal ed a quanto pare anche al Milan, sebbene se nel caso del club rossonero lui potrebbe essere considerato una sorta di piano B, qualora non si riuscisse ad arrivare a Benzema. Fossero tutti così, i piani B…


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone