
L’anticipo domenicale delle 12.30 tra Milan e Benevento sarà la prima di
Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera. Un debutto, sulla carta, molto semplice per i rossoneri, anche se il rischio strafalcione é alto. Curioso, poi, che si affronteranno due allenatori che hanno sfiorato la rissa in Lega Pro ai tempi del playoff tra Pisa e Foggia.
Il nuovo Milan di Gattuso, giocherà con Zapata, Bonucci e Romagnoli in difesa; a centrocampo sicuro Kessie e uno tra Montolivo e Biglia, con l’azzurro che sembra essere in vantaggio. Rodríguez come ala sinistra, e a quanto pare Borini sulla destra. Nel tridente d’attacco giocheranno esterni Suso e Bonaventura, mentre come prima punta è favorito Kalinic su Andrè Silva. Non sarà della partita Calhanoglu a causa di alcuni problemi fisici.
Il Benevento di De Zerbi non se la sta passando per niente bene: 0 punti in 14 partite é uno score da brividi, ecco perché l’allenatore giallorosso in queste ore sta cercando di caricare al massimo i suoi giocatori. Contro i rossoneri non giocherà Lucioni, non ci saranno neppure gli infortunati Iemmello, Ciciretti e Lazzaro, mentre rientra dalla squalifica Letizia.
Queste le probabili formazioni:
Benevento (4-3-3): Brignoli, Venuti, Djimsiti, Antei, Di Chiara, Viola, Cataldi, Memushaj, Lombardi, Armenteros, D’Alessandro. All.: De Zerbi
Milan (3-4-3): G. Donnarumma, Zapata, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kessie, Montolivo, Rodriguez, Suso, Kalinic, Bonaventura. All.: Gattuso