Il campionato è agli sgoccioli, la giornata in programma è la trentasettesima, cioè la penultima. Il Milan di Gattuso ospita alle ore 18.00 il Frosinone, squadra già retrocessa. Mentre i rossoneri ancora sperano di poter arrivare quarti (molto dipende dal risultato del match di Torino), i laziali non hanno nulla da voler raggiungere se non l’estate, quanto prima possibile. Da parte rossonera, sarà interessante vedere se Piatek saprà riprendersi dal momento un po’ buio: contro il Frosinone ha già segnato 2 volte quando indossava la maglia del Genoa, l’occasione sembra dunque propizia. L’attesa maggiore, in ogni caso, è quella riguardante il risultato di Juve – Atalanta: senza una vittoria dei bianconeri tutto diventerebbe assai difficile, se non impossibile.
Il tecnico del club 7 volte campione d’Europa si affida alle certezze maturate ultimamente: spazio a Borini e Suso ai lati del bomber polacco. In difesa sarà l’ultima partita a San Siro di Ignazio Abate, a cui certamente il pubblico rossonero tributerà un omaggio.
La vittoria del Milan è super scontata, la quota di Snai è infatti 1.15. Il pareggio è visto come un evento molto improbabile (8.25), mentre una eventuale vittoria della squadra di Baroni è considerata pressochè impossibile: quota 18.0. Una partita in cui probabilmente ci saranno molti gol, l’over 2.5 è dato a 1.40. Il risultato esatto più probabile è il 2 a 0 per i rossoneri, dato a 6.50.
Le probabili formazioni del match:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Cassata, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Ciofani.
Skip
Cipiglioso, tendenzioso, capzioso. Seguo spesso l’istinto. Ai tempi delle scuole elementari, credo fosse in primavera, decisi di tifare Milan. Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio.
Potrebbe interessarti anche:
Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone