Probabili formazioni e quote di Milan – Frosinone

Il campionato è agli sgoccioli, la giornata in programma è la trentasettesima, cioè la penultima. Il Milan di Gattuso ospita alle ore 18.00 il Frosinone, squadra già retrocessa. Mentre i rossoneri ancora sperano di poter arrivare quarti (molto dipende dal risultato del match di Torino), i laziali non hanno nulla da voler raggiungere se non l’estate, quanto prima possibile. Da parte rossonera, sarà interessante vedere se Piatek saprà riprendersi dal momento un po’ buio: contro il Frosinone ha già segnato 2 volte quando indossava la maglia del Genoa, l’occasione sembra dunque propizia. L’attesa maggiore, in ogni caso, è quella riguardante il risultato di Juve – Atalanta: senza una vittoria dei bianconeri tutto diventerebbe assai difficile, se non impossibile.

Il tecnico del club 7 volte campione d’Europa si affida alle certezze maturate ultimamente: spazio a Borini e Suso ai lati del bomber polacco. In difesa sarà l’ultima partita a San Siro di Ignazio Abate, a cui certamente il pubblico rossonero tributerà un omaggio.

La vittoria del Milan è super scontata, la quota di Snai è infatti 1.15. Il pareggio è visto come un evento molto improbabile (8.25), mentre una eventuale vittoria della squadra di Baroni è considerata pressochè impossibile: quota 18.0. Una partita in cui probabilmente ci saranno molti gol, l’over 2.5 è dato a 1.40. Il risultato esatto più probabile è il 2 a 0 per i rossoneri, dato a 6.50. Altre quote sull’evento sono disponibili visitando il sito Snai.

Le probabili formazioni del match:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Cassata, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Ciofani.

0
0
0
0
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *