Press "Enter" to skip to content

Sassuolo – Milan, Mihajlovic: “Balotelli? I ragazzi sanno chi ha giocato bene e chi no…”

Mihajlovic: Sono molto arrabbiato con noi stessi e con l’arbitro, del quale non devo parlare. Nella prima mezz’ora abbiamo dominato ma come spesso succede non abbiamo fatto gol. Non si può prendere gol sul primo tiro in porta, su uno schema che sapevamo avrebbero fatto. Non siamo stati concentrati. E’ una sconfitta che brucia ma non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto. Prepareremo bene la gara contro il Chievo per cercare di vincere. Il gol? Bacca non doveva stare a cinque metri, esce in ritardo. Se stava sul dischetto prendeva la palla e avremmo fatto anche un contropiede. E’ una questione di concentrazione. Romagnoli? Alex e Zapata hanno fatto molto bene in coppia, avendo tre giocatori così, viste le caratteristiche dei loro attaccanti, ho preferito far giocare loro, ma avrei potuto far giocare tranquillamente anche Alessio. Balotelli? Quando si perde non parlo dei giocatori singoli, loro sanno se hanno giocato bene e se potevano fare di più. Per me è importante che quando Mario gioca si sacrifichi, si prenda i rischi e faccia le sue giocate. Poi se festeggia o non festeggia a me non può fregare di meno.

Di Francesco: In casa il Milan ci porta bene. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Non siamo partiti benissimo, ma siamo usciti fuori alla distanza. La mentalità è quella di correre sempre in avanti, mi ha stupito che il Milan non abbia fatto nemmeno un tiro in porta nel secondo tempo, in 10 non abbiamo rischiato e siamo stati spesso nella loro metà campo. I ragazzi hanno fatto una prestazione sopra le righe dal punto di vista dell’atteggiamento. Il mio futuro? Ho ambizioni e sono pronto a tutto. Faccio questo lavoro con grande passione e sono felice di lavorare in una società che ha grandi prospettive di crescita. Il mio pensiero però è solo per il Sassuolo.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.