Press "Enter" to skip to content

Seedorf prepara le mosse anti Bologna

Il Bologna, a grandi passi, si avvicina: si giocherà venerdì sera alle ore 20.45, questo perchè martedì ci sarà l’importantissimo match di Champions League con l’Atletico Madrid.

Seedorf è intenzionato a riproporre Taarabt titolare, dopo la positiva prova d’esordio. Robinho si è infortunato (problema all’adduttore della gamba sinistra) e deve essere valutato meglio nei prossimi giorni, quel che è certo è che contro i rossoblu sarà assente. Allora il nuovo tecnico del Milan potrebbe proporre Pazzini unica punta, con Balotelli arretrato, Taarabt e uno fra Honda e Kakà (più probabile il giapponese, non essendo disponibile in Champions per il fatto di aver già giocato con il CSKA Mosca). A centrocampo ci sarà probabilmente spazio per Montolivo e uno fra Muntari, Essien e De Jong. Bisognerà inevitabilmente pensare alla Champions, perciò le mosse saranno calcolate in questa ottica.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.