Press "Enter" to skip to content

Trofeo Berlusconi: le dichiarazioni dei tecnici Mihajlovic e Mancini

Mihajlovic: mi spiace per il presidente, perché so quanto ci teneva a questo trofeo. È un momento così, regaliamo un gol ogni partita, poi diventa difficile vincere. Abbiamo avuto delle occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Loro hanno fatto un solo tiro in porta, il migliore in campo è stato il loro portiere. Donnarumma? È stato poco impegnato ma ha fatto una gran parata nell’unica occasione. Ha giocato con personalità. Bertolacci? Ha preso una botta al ginocchio ma non dovrebbe essere nulla di grave. Farà gli accertamenti, vedremo se riusciremo a recuperarlo.

Mancini: quelli che sono scesi in campo hanno fatto bene. Giocatori che non giocavano da un pò, hanno avuto un buon approccio alla gara. Non è vero che snobbavamo questa partita, ma qualcuno doveva riposare. Kondogbia? Al di là del gol ha fatto buone cose. Sta migliorando, ma è stato in panchina per una sola partita…

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.