Melissa Satta, lady Boateng
Mentre tutti, tifosi rossoneri e non, si interrogano sulle reali potenzialità tecnico-tattiche del ghanese Kevin Prince Boateng, la cosa certa è che difficilmente ci saranno discordanze sulla sua Melissa Satta. La modella sarda, già fidanzata di Vieri, dal 2011 è compagna dell’ex numero 10 rossonero. Nel dicembre 2013 la coppia annunciò anche di aspettare un bambino, nato poi nell’aprile successivo: Maddox Prince Boateng.
Melissa Satta ha avuto un’adolescenza ricca di interessi, dalla musica (pianoforte) allo sport (karate, vela, calcio): insomma, non riusciva a stare mai ferma tanto che qualcuno la considerava una specie di maschiaccio.
Divenuta famosa grazie a Striscia la Notizia e poi a Controcampo, l’ex velina sembra formare con Boateng una coppia molto unita, oggi ancora di più grazie al loro piccolo. A tal proposito sulla modella sono piovute alcune critiche per aver lasciato il figlio a casa con i nonni durante il mondiale brasiliano dello scorso anno per stare accanto al marito. Tutto ovviamente è passato in secondo piano quando la coppia è tornata in Sardegna per le vacanze e per riabbracciare il piccolo. Qui il calciatore ha trovato anche un gradito regalo: una Chevrolet Camaro del 1968: complimenti alla bella Melissa per i gusti in fatto di regali…
Ora che Kevin è tornato a Milanello, la prima ad essere felice è proprio lei, rimasta legata a Milano soprattutto per motivi di lavoro.
Lascia un commento