Press "Enter" to skip to content

BB e Galliani presenti ad Arcore: obiettivo 5. posto e sostenibilità del club

Come rivela la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, ieri tutti i riflettori erano puntati sull’incontro ad Arcore tra Berlusconi e Mr. Bee dove si sarebbe discusso della cessione del 48% del club al broker thailandese e alla sua cordata. Tuttavia nel pomeriggio il patron rossonero ha avuto una riunione altrettanto importante sulla sostenibilità del club a breve termine. Una riunione quasi obbligata in quanto oggi il Milan dovrà presentare all’Uefa un piano di sostenibilità finanziaria.
Presenti ad Arcore i due ad Barbara Berlusconi ed Adriano Galliani, i dirigenti Fininvest Cannatelli, Pellegrino, Franzosi e Brivio, oltre ad Elisabetta Ubertini, responsabile dei progetti speciali rossoneri. Stando a quanto è trapelato, sul piano sportivo verosimile sarà la qualificazione all’Europa League: obiettivo minimo quindi sarà il quinto posto in campionato.
Sul piano economico-commerciale si è discusso su come sfruttare maggiormente i ricavi contenendo le spese: di vitale importanza l’ingresso di un nuovo socio che possa rendere il Milan indipendente dalle casse di Fininvest.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.