Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Caso De Sciglio: rinnovo lontano, la Juventus all’orizzonte

DiMirko

Mar 30, 2017

Il 14 aprile dovrebbe essere il giorno di insediamento della nuova dirigenza, ma già ora si prospettano all’orizzonte tanti nodi da sciogliere per Fassone e Mirabelli. In primis, come già tante volte ripetuto, c’è da lavorare sul rinnovo di Donnarumma e Suso, trattative che potrebbero nascondere delle insidie, nonostante pare che i milioni in tavola ci siano eccome. Dopo di che c’è da risolvere anche il problema De Sciglio.

Juventus – A quanto pare, però, non è che ci siano i margini per considerarlo un problema vero e proprio. Il terzino, cresciuto nella Primavera rossonera, non vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza il prossimo anno e sarebbe quindi pronto a riabbracciare Max Allegri, il mister che lo ha lanciato nel grande calcio, sulla sponda juventina. Stando alle ultime indiscrezioni la Juventus avrebbe chiesto ufficialmente Mattia De Sciglio e tutto lascia credere che alla fine l’affare si farà sulla base di 15 milioni di euro.

Alternative – Ovviamente ancora nulla è deciso, anzi. Il Milan cercherà in tutti i modi di convincere “L’apprendista stregone” a rinnovare mettendo sul piatto un quadriennale. Difficile dire ora cosa accadrà in estate, dato anche il cambio societario, ma di certo conterà sia la volontà del giocatore sia i piani futuri del club. E attenzione inoltre alla corte delle altre pretendenti, come Napoli e Bayern Monaco.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone