Cristina De Pin, moglie di Ricky Montolivo

Spread this article

cristina.depin

Nel vasto universo di splendide tifose rossonere, parliamo oggi di una delle stelle più belle. Cristina De Pin, fiorentina, moglie di Riccardo Montolivo.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, partecipando a vari concorsi di bellezza. Il debutto televisivo avviene prendendo parte a vari programmi dell’emittente locale Rete37, prima di fare il salto sulle emittenti nazionali, con le partecipazioni a programmi come Ciao Darwin, Il Bivio, Scherzi a parte, Cielo che gol! e pure al Festival di Sanremo. Cristina può far valere anche alcune comparsate cinematografiche e non mancano i progetti pubblicitari: è stata infatti testimonial di Pantene ed ha partecipato, a scopo benefico, alla campagna pubblicitaria in favore dell’Associazione Italiana Leucemia, nonchè al progetto del WWF “Strike your balance”.

Grande appassionata di scarpe (ha dichiarato di possederne una quantità enorme), Cristina è attualmente nota al pubblico televisivo per essere la conduttrice di ”Tacco 12… si nasce!”, programma in onda su La5, che vede delle ragazze sfidarsi alla ricerca della scarpa perfetta. Di recente è diventata madrina della campagna Pink is Good, promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi, allo scopo di raccogliere fondi per la prevenzione del tumore al seno.

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin sono marito e moglie dal 22 maggio del 2014 e il loro rapporto ha tutta l’aria di essere idilliaco. Per questo auguriamo ad entrambi una lunga vita di coppia!

Il sito ufficiale di Cristina De Pin

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *