Press "Enter" to skip to content

FantaRevolution: dimenticate il classico fantacalcio!

FantaRevolution è il nuovo Fantasy Game basato sulle reali prestazioni delle squadre partecipanti al Campionato di Serie A. Un gioco in grado di stupire qualsiasi appassionato di fantacalcio, perchè nelle sue caratteristiche ci sono delle novità alle quali finora nessuno aveva mai pensato. Ad impressionare è soprattutto la semplicità delle regole, a partire dal sistema del calcolo del punteggio: dite pure addìo pagelle, bonus, malus, assist, cartellini, ecc…, perchè su Fantarevolution si conta solo la differenza fra i gol subiti dalle due difese schierate e i gol segnati da tutta la squadra. Sorprendente vero? 

Sono tante le competizioni previste e moltissimi i tornei e le coppe alle quali si potrà partecipare durante la stagione, con la possibilità di vincere tanti bellissimi premi come consolle, viaggi, divise ufficiali. Tutti i fantallenatori sono liberi di iscrivere la propria squadra alla competizione preferita e tutte le “Fantasquadre” sono in competizione tra loro con l’obiettivo di primeggiare nelle diverse classifiche.

Lo avete già capito, FantaRevolution è un modo davvero rivoluzionario di giocare al fantacalcio. Più semplice, con meno regole ma con una grande varietà di premi e competizioni. L’iscrizione è gratuita, allora cosa aspettate? Registratevi al sito, create il vostro profilo, date il nome alla vostra squadra e provate a vincere i premi!

P.S. Usando il codice promozionale CP201602, vi sarà offerto un coupon con 10 coin, la moneta virtuale di FantaRevolution!

Segui FantaRevolution su Facebook

#fantarevolution #fantacalcio #revolutioncup

 


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.