I flop rossoneri del mese di Ottobre
Diego Lopez: senza dubbio il suo peggior momento da quando è in rossonero. Inaspettatamente perde il posto da titolare conquistato dal giovane Donnarumma ma con grande stile non alza polveroni. Ad inizio Ottobre l’imbarcata di gol col Napoli, in cui non è perfetto sulla punizione di Insigne, mentre all’Olimpico di Torino è complice sul gol di Baselli, dopodiché si perdono le sue tracce.
Luiz Adriano: brutte le sue prestazioni con il Napoli e il Torino, si riscatta segnando il gol vittoria con il Sassuolo, troppo poco. In campo si fa vedere pochissimo e l’alibi della cattiva assistenza di centrocampisti e colleghi di reparto è vera solo in parte: i pochi palloni giocabili che ha a disposizione li gestisce comunque in modo negativo.
Honda: gioca solo pochissimi minuti dopo le brutte prestazioni dei mesi scorsi. Cerci gli ha meritatamente soffiato il posto e lui si fa notare solo per qualche discutibile affermazione sull’operato della società. A gennaio molto probabilmente sarà un uomo mercato.
De Sciglio: uno dei peggiori nel match contro il Napoli, dove Insigne lo scherza come vuole. Diventa così un compagno fisso della panchina fino a mercoledi sera, dove entra ad inizio gara solo per un infortunio di Abate. Stiamo ancora cercando tutti il vecchio “apprendista stregone”…
Lascia un commento