Il Milan inizia alla grande il proprio cammino in Europa League: 3 a 0 e adesso tutti a casa… del Rennes
La squadra di mister Stefano Pioli vince e convince nella gara di andata dei playoff per accedere agli ottavi di finale della seconda competizione calcistica europea.
Grandi protagonisti del successo rossonero per 3-0 contro il Rennes sono stati Rafael Leao e Ruben Loftus-Cheek.
Il talento portoghese è apparso in una forma smagliante. La sua prestazione è stata coronata da un bel goal scaturito da uno scambio perfetto con Theo Hernandez. Uscito preventivamente per un problemino al polpaccio, le sue condizioni fisiche non sembrano destare alcuna preoccupazione.
Il centrocampista ex Chelsea, dal canto suo, timbra per ben due volte il tabellino grazie a due inserimenti di testa tra la fine del primo tempo (su assist di Alessandro Florenzi) e l’inizio del secondo (su azione da corner).
Adesso testa al posticipo di domenica sera valevole per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Il Milan scenderà in campo all’U-Power Stadium di Monza per provare a consolidare il terzo posto in classifica e non abbandonare definitivamente il sogno scudetto.
Dopodiché la squadra comincerà a pensare a come gestire il triplo vantaggio maturato ieri sera in vista della gara di ritorno contro la squadra allenata da Julien Stephan, in programma giovedì 22 febbraio alle ore 18:45.
Lascia un commento