Press "Enter" to skip to content

Le ultime su Kucka, Niang e Bonaventura

Partita amara e sfortunata per il Milan, quella giocata ieri a San Siro contro l’Udinese: i rossoneri, sotto di un goal alla fine del primo tempo, hanno dimostrato grande grinta e voglia di vincere, soprattutto nella ripresa, creando molte occasioni e mostrando un ottimo lavoro di squadra. Ma alla fine non si è andati oltre il pareggio e alcuni giocatori hanno purtroppo riscontrato dei problemi fisici che sono stati successivamente approfonditi dallo staff medico.

Dopo l’allenamento di stamattina, il Milan ha diffuso un Comunicato ufficiale in cui ha esposto la situazione fisica dei tre giocatori in questione: , sostituito fin dall’inizio del secondo tempo da Mario Balotelli, ha riportato una lesione al retto femorale della gamba sinistra e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi 7/10 giorni. Lo stato fisico di Niang è ancora da valutare; il nostro numero 19 ha giocato molto nell’ultima settimana, il muscolo è ancora carico e, di conseguenza, si preferisce fare una revisione medica più approfondita nei prossimi giorni. Infine Giacomo Bonaventura sta continuando il ciclo di cure dopo l’infortunio all’otturatore della gamba destra. Come riportato dal canale tematico Milan Channel, non sarà a disposizione per la partita di domenica contro il Genoa a San Siro, mentre M’Baye e Jack potrebbero essere recuperati.

È prevista per domani una giornata di risposo per i ragazzi di Mister Mihajlovic, che riprenderanno gli allenamenti nella giornata di mercoledì.

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Mission News Theme by Compete Themes.