Lettera aperta a capitan Ambrosini
Tanti auguri di buon compleanno caro Max! E’ triste sapere che quest’anno festeggerai senza i nostri colori cuciti sulla pelle… Oggi come oggi ci sembra quasi normale che tu sia stato cacciato dalla famiglia rossonera in quel modo vergognoso. Non possiamo e non potevi pretendere che una società allo sbando, un gruppuscolo di dirigenti da quattro soldi, ti trattasse nel modo giusto. Se oggi regnano caos, incertezza, assoluta mancanza di programmazione a lungo termine, non possiamo meravigliarci che persone serie, educate, appartenute al vero Milan, vengano cacciate senza un minimo di rispetto e senza la possibilità di essere salutate da noi tifosi.
Auguri di buon compleanno a te che, lo sappiamo, sarai sempre innamorato del Milan e di questi colori. Speriamo che le nostre strade possano di nuovo incrociarci, magari quando la tua vecchia squadra tornerà a giocare in un campo di calcio: noi lo aspettiamo da anni ormai!
Insieme a te abbiamo vinto 4 scudetti, una Coppa Italia, 2 Supercoppe italiane, 2 Champions League, 2 Supercoppe UEFA e una Coppa del mondo per club. Come potremo mai dimenticare le tue gioie, le tue lacrime e il tuo spirito guerriero!
Auguri di buon compleanno capitano Max!
Ci trovi anche su Facebook e su Twitter
Meno male che c’è Essien a non far rimpiangere troppo Ambro…