Press "Enter" to skip to content

Milan – Lazio: mini-rivoluzione in vista dell’infrasettimanale?

Domani sera al San Siro anticipo del turno infrasettimanale tra Milan e Lazio. Quel che è certo è che Montella attuerà qualche cambio nella formazione, dettato anche da esigenze di turn-over (la Lazio cade tra il match di venerdi contro la Sampdoria e quello di domenica sera contro la Fiorentina). Possibile invece addirittura una mini-rivoluzione, con delle esclusioni eccellenti soprattutto a centrocampo. Ieri infatti il tecnico campano ha provato in allenamento una mediana composta dal neo-acquisto Josè Sosa (per lui potrebbe essere la terza da titolare), Juraj Kucka (al rientro dopo due giornate di squalifica), e in cabina di regia il giovane Manuel Locatelli, che al Marassi contro la Samp ha dimostrato carattere e personalità.

Se in attacco è scontato il ritorno dal primo minuto di Bacca con ai lati i soliti Suso e Niang, a pagare le scelte di Montella potrebbero essere Montolivo e Bonaventura, che a sorpresa potrebbero accomodarsi in panchina dopo quattro giornate per nulla sufficienti. Qualcosa si muoverà anche in difesa: Abate appare affaticato, Antonelli ancora non è pronto, quindi i terzini dovrebbero essere Calabria (che tornerà sull’out di destra) e De Sciglio a sinistra.

Montella vuole un Milan umile, voglioso e determinato: gioventù alla ribalta domani sera contro la Lazio?


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.