Press "Enter" to skip to content

Raiola: “Critiche a Donnarumma? Se vogliono che vada via ce lo dicano…”

Continua il tormentone Donnarumma in casa Milan. Il potente procuratore Raiola non è infatti sicuro che Gigio rimarrà a lungo con la maglia rossonera, il suo futuro è tutto da definire insomma, e sulla questione rinnovo molto potrà essere chiarito dopo il closing di marzo. Ricordiamo che a febbraio il portiere campano compirà 18 anni e sarà quindi in condizione di firmare il suo primo contratto quinquennale.

Modigliani – Ecco le parole rilasciate da Raiola a Premium Sport. Sulle critiche arrivate a Gigio in questo periodo: “Incredibili. Sta facendo il suo percorso e lo sta facendo bene. Prendiamo atto, se poi vogliono che vada via ce lo dicano. Gigio è la perfezione, è un Modigliani, come si fa a criticarlo? È un ragazzo umile, sta dando tutto”. Sul suo futuro: “Credo sia doveroso sapere per un giocatore così che società ci sarà, l’ho detto a Galliani. Il prezzo lo farà il Milan, ma il ragazzo non va in scadenza. Abbiamo detto solo che vogliamo avere il tempo per fare le scelte giuste. Non è successo ancora niente. Se piace alla Juve? Chiedetelo a loro…”. Sulla situazione contrattuale: “Il contratto di Gigio scade come quello di Buffon? Non ho fatto io quello di Buffon, noi guardiamo a noi stessi. Il Milan è un club importante e sa gestire bene una situazione come questa”.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.