Press "Enter" to skip to content

Tutti vogliono Mammana, sarà un’estate di fuoco

Avrete di sicuro già sentito parlare di Emanuel Mammana, giovane difensore centrale del River Plate, perchè piace a molti club, molti dei quali importanti. Fra questi anche il Milan. Argentino classe 1996, Mammana dice di ispirarsi a Thiago Silva e sembra un predestinato come pochi. Tutti sono pronti a scommettere che fra qualche mese la sua nuova dimora sarà l’Europa e l’agente del ragazzo conferma l’ipotesi. In effetti sul continente è proprio difficile sbagliarsi, ma dove andrà a giocare con esattezza? Mica facile prevederlo, perchè su di lui c’è il Milan, come già detto, ma anche Arsenal, Tottenham, Fiorentina, Napoli, Inter, Roma, Bologna, Siviglia e, secondo voci dell’ultima ora, anche il Valencia. E forse ci siamo pure scordati qualche squadra.

Un predestinato, dicevamo: pensate che due anni fa, all’età di appena 18 anni, ha esordito con la Nazionale maggiore Argentina subentrando al posto di un giocatore che per molti versi e analogie biografiche gli somiglia: Javier Mascherano, anche lui esordiente giovanissimo in nazionale. Due mesi fa Mammana stava per approdare alla Fiorentina, sembrava tutto fatto, ma il club viola poi rinunciò all’acquisto a quanto pare per un mancato raggiungimento di un accordo sulle cifre della cessione e sugli oneri fiscali del trasferimento, beccandosi anche pesanti accuse da parte del River Plate. Adesso tutto è ancora possibile e solo una cosa è certa: non sarà facile battere la concorrenza.

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.