Press "Enter" to skip to content

La fiducia di Mihajlovic: “Con tutti gli attaccanti disponibili, ci divertiremo”

Nella conferenza stampa di ieri, di rito prima dell’impegno odierno che vedrà i rossoneri opposti alla Lazio, il tecnico del Milan ha espresso un certo ottimismo verso il futuro. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Quando recupereremo gli infortunati, soprattutto gli attaccanti, sicuramente ci divertiremo di più. Delle altre squadre si parla degli assenti, ma ci si dimentica che noi finora non abbiamo mai avuto Menez e Niang, inoltre Balotelli si è fermato dopo due partite. Domani torna Niang, che può giocare 15-20 minuti. Sarà una soluzione in più da esterno, prima o seconda punta. Adesso bisogna stringere i denti e soffrire, se sapremo soffrire adesso poi la strada sarà in discesa”.
A proposito della sfida di stasera, contro i biancocelesti: “Con Lazio, Juve, Roma, Inter, Fiorentina e Napoli ce la giochiamo alla pari. Queste partite si possono vincere, perdere o pareggiare, ma ho molta fiducia per domani perché i ragazzi stanno bene, abbiamo preparato bene la partita. Abbiamo tutte le qualità per batterli, tre punti sarebbero una nuova iniezione di fiducia”.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.